0733 892239
info@scatolificiots.com
0 €0,00

Shopping bag

  • Nessun prodotto nel carrello.

Chi Siamo

Storia

Lo Scatolificio TS nasce nel 1984 a Civitanova Marche dall’idea imprenditoriale di Sauro Tordini, a cui dopo alcuni anni di attività si aggiunge l’estro e la professionalità del fratello Eno Tordini.

“All’inizio della nostra attività ci siamo specializzati nella produzione di scatole destinate al settore calzaturiero, vista la  naturale presenza nel famoso distretto industriale della pelle: un fermento di piccole e medie aziende alle quali abbiamo dato supporto e tecnologia per il packaging delle calzature, pronte per essere vendute ed esportate in tutti i mercati nazionali ed internazionali.

Nel corso degli anni abbiamo registrato una crescita esponenziale grazie alla visione e alle scelte lungimiranti adottate, in particolare nell’ambito della stampa flessografica ad alta definizione. Da piccola impresa artigianale ci siamo trasformati in un’azienda cartotecnica di medie dimensioni operante in diversi settori merceologici quali: calzaturiero, alimentare, vinicolo, dell’abbigliamento e molti altri, fino a diventare fornitori ufficiali di imballaggi per aziende di rilevanza nazionale.

La crescita del volume d’affari ha portato inevitabilmente ad aumentare le dimensioni e la capacità produttiva: ci siamo quindi trasferiti recentemente dalla Zona Industriale di Civitanova Marche a quella di Montecosaro, nel nuovo stabilimento di circa 6.000 Mq. Abbiamo scelto consapevolmente di migliorare la sostenibilità della nostra produzione, realizzando un impianto fotovoltaico da 190 Kw che alimenta quotidianamente i nostri macchinari. Inoltre, siamo in grado di smaltire virtuosamente gli scarti di cartone ondulato, recuperati e preparati al processo di riciclo tramite sistemi automatizzati.

Crediamo fermamente nella formazione dei nostri collaboratori e nell’ammodernamento tecnologico dei nostri macchinari, per potervi offrire un packaging in continua evoluzione ed in linea con i trend e le richieste del mercato.

La nostra storia continua…”

I NUMERI DI SCATOLIFICIO TS

Crediamo in una produzione ecosostenibile e funzionale ai prodotti dei nostri clienti

34

Anni di attività

7.500 mq

Dimensioni dell’azienda

190 KW

Capacità dell’impianto fotovoltaico

30 Milioni

Imballi prodotti all’anno

best_in_flexo_2017