0733 892239
info@scatolificiots.com
0 €0,00

Shopping bag

  • Nessun prodotto nel carrello.
Scatolificio TS Flessografia PRIMI AL BESTINFLEXO 2017

PRIMI AL BESTINFLEXO 2017

Un eccellente risultato che premia anni di investimenti in tecnologie e competenze nel nostro reparto stampa.

Siamo lieti di annunciare la vincita del 1° premio nella categoria “Cartone Ondulato Kraft Post Print” all’interno della competizione BestInFlexo 2017, organizzata da ATIF per individuare le migliori aziende italiane nell’ambito della stampa flessografica ad alta definizione.

puglia_in_una_scatolaIl lavoro premiato è una scatola portapizza – realizzata su microonda kraft bianco – con marchio “Puglia Inside” ideata in collaborazione con un nostro cliente. I valutatori hanno comunicato le seguenti motivazioni: Per l’ottima riproduzione dell’immagine nonostante le difficoltà del supporto utilizzato. Eccellente la qualità dei contrasti e la nitidezza dei testi”.

Oltre a questo prestigioso riconoscimento, per il secondo anno consecutivo, abbiamo ricevuto il 2° premio nella categoria “Cartone Ondulato Patinato Post Print”.

Presente alla manifestazione Eno Tordini, responsabile della progettazione e realizzazione grafica della nostra azienda, che ha ringraziato l’organizzazione e la giuria tecnica.

Le aziende vincitrici del premio BestInFlexo saranno automaticamente candidate agli FTA Europe Diamond Awards, la cui cerimonia di premiazione è prevista a Milano il 30 maggio 2018 all’Hotel Barcelò.

Siamo estremamente soddisfatti del risultato conseguito: convinti che la qualità sia un requisito essenziale del prodotto, continueremo a investire e migliorare le competenze nella stampa flessografica per fornire imballaggi unici e sempre più accattivanti ai nostri clienti.

 

Articoli Correlati

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *