0733 892239
info@scatolificiots.com
0 €0,00

Shopping bag

  • Nessun prodotto nel carrello.
Scatolificio TS Flessografia PRIMO PREMIO IN 2 CATEGORIE AL BEST IN FLEXO 2019

PRIMO PREMIO IN 2 CATEGORIE AL BEST IN FLEXO 2019

Lo Scatolificio TS è stato ancora una volta premiato per la qualità della stampa flessografica ad alta definizione con due primi posti assoluti in entrambe le categorie presenti in concorso.

Anche quest’anno abbiamo partecipato alla manifestazione Best in Flexo organizzata da ATIF, le cui premiazioni si sono svolte a Bologna il 21 Novembre 2019 presso il Savoia Hotel Regency.

Presenti all’evento importanti competitors del settore, soggetti e fornitori legati al settore della stampa flessografica e, a testimonianza dell’importanza della serata, il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.

La giuria tecnica, coadiuvata da importanti responsabili aziendali quali Massimiliano Ferrari (gruppo Barilla), Gianpaolo Gentile (Gruppo Besana), Mauro Pascutto (Esselunga), Silvia Proscia (Bonduelle), David Serenelli (Taga Italia) e Mario Villa (Masterscolor), ha valutato oltre 200 lavori presentati.

Siamo lieti di annunciare di aver ricevuto il primo premio nelle due categorie:

  • “STAMPA FLEXO POST PRINT SU CARTONE ONDULATO PATINATO
  • “STAMPA FLEXO POST PRINT SU CARTONE ONDULATO KRAFT

Nella prima con il lavoro “Zerocal Gel” per l’ottimo registro, alte luci, uniformità dei fondi e nitidezza delle immagini e per l’altra categoria con il lavoro “Riporta” per l’uso efficace delle diverse lineature, ottima riproduzione dei tratti ed uniformità dei fondi e nitidezza dell’immagine.

Grazie a questi 2 importanti riconoscimenti saremo candidati, unica azienda italiana del settore, insieme ad importanti competitors europei alla prossima edizione del FTA Europe Diamond Awards che si svolgerà il 18 Giugno 2020 a Düsseldorf.

Questo significativo risultato, che ci pone ai vertici italiani, testimonia ancora una volta l’importanza degli investimenti in risorse materiali ed umane da sempre realizzati dallo Scatolificio TS .

Articoli Correlati

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *