BEST IN FLEXO 2021
Anche per quest’anno è stata confermata la nostra presenza sul podio del concorso Best in Flexo 2021.
Il 17 novembre 2021 si è svolta l’ultima edizione del concorso Best in Flexo, organizzato da ATIF per premiare la qualità di stampa flessografica per gli anni 2020 e 2021. I lavori sono stati esaminati, oltre che dalla giuria tecnica, da Massimiliano Ferrari di Ricerca & Sviluppo e Qualità di Barilla SPA e Silvia Proscia Purchasing Manager di Bonduelle, che hanno valutato i diversi parametri tecnici ed estetici.
Siamo stati quindi premiati come 1° classificati in Italia nella categoria “CARTONE ONDULATO PATINATO” con il lavoro “Bel Colle”, come 2° classificati nella categoria “CARTONE ONDULATO NON PATINATO” con il lavoro “Organic Feudo Antico” e come 2° classificati nella sezione “USO CREATIVO ED INNOVATIVO DEL PROCESSO FLESSOGRAFICO” per la realizzazione della nuova brochure aziendale sviluppata con le migliori tecnologie immaginabili.
Questo ci permetterà, ancora una volta, di competere con le più grandi realtà europee all’FTA EUROPE DIAMOND AWARDS 2022 che si svolgerà a Milano il 5 maggio 2022.
0 Comments